Che ne dite di una passeggiata in notturna, su una delle tante spettacolari cime delle Lofoten, accompagnati dal sole che non tramonta mai?
Ecco una proposta di norvegiafacile.it per vivere a giugno un’esperienza emozionante a bordo di un camper, in totale, comoda libertà!
Il vostro “skipper” viene a prendervi all’aeroporto di Harstand-Narvik, vi accompagna in un tour delle Lofoten e Vesterålen – dove volete voi, quando volete voi – e vi riaccompagna in aeroporto.
Il vostro viaggio viene documentato con traccia GPS e time-lapse dell’intero tragitto. In base alle vostre preferenze, avrete foto e video che vi ritraggono, per aggiungere ricordi e punti di vista ad un viaggio di per sé memorabile.
A suggerirvi punti notevoli da visitare e a trovare il posto migliore per pernottare in scenografica sicurezza ci pensa il vostro autista-guida che, a meno di un tempo particolarmente inclemente, pernotta per conto suo in tenda, lasciando così il camper tutto per voi.
Oltre alle comodità tipiche di una casetta viaggiante, avete a disposizione una bicicletta elettrica, un kayak gonfiabile, una tenda per eventuali pernottamenti in quota o in luoghi inaccessibili ai mezzi.
Nel costo è incluso il vitto con una sostanziosa prima colazione, salata e dolce, un pranzo specificatamente pensato per essere rapido nella preparazione e predisposto anche per l’eventuale consumo al sacco, una cena che aiuterà a ricaricare le batterie, senza appesantire il sonno, coccolando corpo e spirito con il calore giusto per la notte.
Se lo desiderate, potete sempre integrare il menù con vostri alimenti e pietanze, e naturalmente fare uso della cucina in totale autonomia.
Amate le escursioni impegnative? Avete in Norvegia facile un assistente che vi asseconda: vi porta al vostro punto di partenza e vi viene a prendere al punto di arrivo!
Il vostro hobby o mestiere è la fotografia, il video, la scrittura? Nel camper trovate l’ambiente ampio e adeguatamente attrezzato per lavorare comodamente, anche mentre si viaggia.